martedì 19 gennaio 2010

Baciami ancora




16 commenti:

Vito (grillociarlante),  19 gennaio 2010 alle ore 22:38  

Ciao, bellissima questa canzone, ma è nuova?
(scommeto che dirai: no, è lavata con perlana...ihihi)
non l'avevo mai sentita. Serena notte,
con amicizia, Vito

Francesca 20 gennaio 2010 alle ore 13:41  

Io voglio ASSOLUTISSIMAMENTE andarlo a vedere questo film... dev'essere bello, come lo è la canzone ovviamente, e poi adoro Muccino! :P

Anna 20 gennaio 2010 alle ore 19:48  

@ Vito: sìsì, è nuova (ma non lavata con perlana :D )e fa da colonna sonora al sequel de "L'ultimo bacio", infatti si chiama "Baciami ancora".

Anna 20 gennaio 2010 alle ore 19:48  

@ Francesca: anch'io!!! Ricordo quel film come fosse ieri, un'adolescente con le sue paure e i suoi sogni!

Francesca 20 gennaio 2010 alle ore 20:42  

o dio, ma lo sai che anche io fantastico e immagino mille storie sulle persone che vedo in treno? mi diverto, ma più che altro lo faccio per passare il tempo quando dimentico l'mp3 a casa... anche se ammetto che non ho mai capito perchè la gente urla, urla al telefono, urla quando fa delle confidenze alle persone accanto... Non so, io sono così riservata, che preferisco parlare piano, o in ogni caso rimandare certi discorsi ad altri momenti più congeniali!!! Grazie per i complimenti dell'esame, in effetti era difficile, era diritto e comunicazione, non so se anche tu l'hai fatto, ma con tutte quelle sentenza e leggi non ne potevo più, soprattutto quando si tratta di argomenti come la stampa, la televisione, internet che sono vasti...posso ritenerlo definitivamente archiviato... è uno degli esami più temuti da noi studenti dell'unifi! Adesso lunedi dovrei sapere quanto ho preso a STORIA DEL CINEMA, spero anche quello sia andato bene! e poi mi mancano altri 2 orali e questo semestre si può ritenere archiviato! e se tutto va bene mi mancano solo 6 esami... me lo auguro con tutto il cuore! e tu invece come stai? l'università? il lavoro vedo che va alla grande con quel giornale su cui stai scrivendo e sono molto contenta per te...
baci
Francesca

Francesca 21 gennaio 2010 alle ore 15:50  

ci sono capitata nel blog di controstile, ci vado ogni tanto a leggerlo ed è mooolto carino... :P bè, a quanto pare la tua vita è molto frenetica, io invece mi sono proprio buttata a capofitto nello studio, augurandomi di vedere anche io una via d'uscita... è che sono stata molto furba a lasciarmi gli esami tosti in fondo! cosa che non si deve fare, però ahimè, è tutto così imprevedibile, che spesso e volentieri non bisogna farsi demoralizzare quando i progetti saltano in aria :P cmq mi ha fatto piacere risentirti... :D un bacio
Francesca

Anonimo,  27 gennaio 2010 alle ore 15:13  

Hai chiesto il permesso a Boubou per usare le sue immagini come sfondo del tuo blog???

Anna 27 gennaio 2010 alle ore 15:36  

Cara Anonima (so che sei una lei) ti ringrazio per tutte le volte che mi fai notare le mie mancanze e hai da ridire su stralci della mia vita: ti sarai per caso innamorata di me? Non hai niente di meglio da fare che bazzicare nel mio blog e spiare le mie mosse? Non rispondo a chi non ha il coraggio di firmarsi e la prossima volta lo farai, anche perchè, dal tuo primo commento anonimo sto monitorando il tuo indirizzo IP; non vorrei essere costretta a procurarti qualche fastidio...

Stefania 27 gennaio 2010 alle ore 21:52  

Tesoro, penso solo che ci sia veramente tantissima gente che oltre a non avere di meglio da fare ( perchè se lo avesse non starebbe qui a pensare a te) è anche un pizzichino invidiosa/o!!
Scusa l'intrusione...ma a certe cose non resisto!
Bacio Anna :)

Anonimo,  28 gennaio 2010 alle ore 14:07  

Sinceramente parli di me come se fossi n'assidua frequentatrice del tuo blog, sono capitata qui per caso, e senza insultarti ti ho fatto una domanda semplicissima a cui tu comunque non hai risposto. Non mi pare che chiedendoti informazioni sul copyright di un'altra blogger io ti stia importunando, poi se temi che io informi la diretta interessata è un altro discorso!!! Mi stupisce questo tuo livore nel rispondermi visto che ti ho fatto una domanda più che lecita dato che prelevare senza consenso immagini altrui è reato! Sei tu che a questo punto potresti avere fastidi,anzi dovresti prenderlo come un consiglio da parte mia carissima Anna,rischi di chiudere bottega!
p.s Non mi firmo solo perchè non posseggo nessuno degli account presenti nella barra per selezionare il progilo. se ti rende più spddisfatta sapere che mi chiamo Giuliana fai un po' te! Ciao Ciao.

Anonimo,  28 gennaio 2010 alle ore 14:14  

Per essere davvero corretta, e non passare per pazza copio qui anche il link della proprietaria e del suo blog. Sempre io!

http://www.boubouteatime.com/search?updated-max=2009-12-28T00%3A10%3A00%2B01%3A00&max-results=2

Anna 28 gennaio 2010 alle ore 20:44  

@ Stefania: grazie per essere intervenuta, purtroppo la maggior parte delle volte è proprio come dici tu. Vorrei poterle dare il beneficio del dubbio, ma davvero non so che pensare.

Anna 28 gennaio 2010 alle ore 21:02  

@ Anonimo/Giuliana: se sei capitata "per caso" ti porgo le mie scuse, ma siccome non è la prima volta che arrivano commenti anonimi e polemici, non transigo. Come avrai potuto notare ho eliminato l'immagine: non l'ho fatto per paura di chissà cosa(tra l'altro se tu avessi fatto più attenzione nella sidebar avresti notato che citavo Boubou, proprio come ho fatto con l'immagine di Garance Doré), ma semplicemente perchè il bianco mi trasmette più ordine.

Quanto al tuo presunto nome, permettimi di dubitarne visto che ormai ho imparato a "leggere tra le righe" e a riconoscere difetti di scrittura, errori e modi di dire. Non sono una maga e non ci vuole poi tanto. Grazie comunque per esserti presa addirittura la briga di postare il link: certo che per essere un consiglio è proprio disinteressato, ehehe!

Alla prossima, perchè tanto so che non è l'ultima volta

Anonimo,  28 gennaio 2010 alle ore 21:51  

Il fatto che tu non mi creda, sulla mia identità, non mitange ad essere sincera, anche perchè non credo che io e te avremo mai altri colloqui... non so cosa tu " legga tra le righe" io leggerei soltanto il commento di una persona che ti ha fatto un'appunto sull'appartenenza di certe cose,ma non perchè sei tu,ma solo perchè non mi piace che le cose siano fatto in maniera cattiva,e con questo non dico che tu l'abbia fatto con cattiveria, proprio per questo ho scritto. tra l'altro non credo di essere stata offensiva e abbia usato toni poco consoni. mi fa sorridere il fatto che si sia pensato che l'abbia fatto per invidia,visto che non so di che invidia parla stefani solo perchè ti ho chiesto se avevi le autorizzazioni per l'utilizzo di materiale non tuo. perchè se qualcuno si sente minimamente criticato pensa di essere invidiato? Credo che sia un comportamento che fa autoconvincere di essere ne giusto senza basi fondate.

Anna 29 gennaio 2010 alle ore 14:11  

Guarda, potrò anche essere polemica e risultarti maleducata, ma se lo sembro e' perchè comincio ad annoiarmi di commenti anonimi e roba varia. Magari questo non è il tuo caso, evidentemente sei sul serio disinteressata e hai voluto darmi un consiglio e ti ringrazio. La mia non era un'intenzione cattiva, altrimenti non avrei inserito la nota sulla proprietaria.

Quanto all'invidia, ripeto, non ho detto che è il tuo caso, ma molto spesso purtroppo dietro i commenti anonimi c'è solo voglia di infastidire la gente, sfinirla, quando in realtà basterebbe solo evitare di entrare in un determinato blog o magari se risulta così fastidioso cliccare sulla X in alto a destra! Tutto qui.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP