giovedì 28 gennaio 2010

In piazza a Milano "Io studio con TIM"

Ricordate il post sull' iniziativa “Io studio con TIM”? Vi accennai che per l’occasione avrà luogo il primo flash-swapping organizzato in Italia su un tema culturale, durante il quale gli studenti potranno scambiarsi oggetti che per loro rappresentano la cultura di oggi.

La Tim ha da poco ufficializzato la data dell’evento: 23 febbraio 2010 in Piazza Duomo a Milano. Protagonista di questa importante iniziativa l’antica pratica del baratto, rivisitata in chiave moderna e tecnologica. Il “Flash-Swapping” del 23 febbraio a Milano si presenta come nuovo sistema per generare socializzazione e appartenenza grazie allo scambio di oggetti rappresentativi della propria cultura: libri, cd, poster e tutto quello che può identificare la personale formazione. Un format ripetibile nel futuro, una reale interazione, animata anche in modo “tecnologico” dai protagonisti stessi, che in ogni momento potranno documentare il pomeriggio tramite  foto e video da telefonino.

I contenuti stessi andranno ad arricchire la comunicazione del progetto “Io Studio con TIM” già presente su Facebook e YouTube, insieme alle piattaforme Vimeo e FlickR, nonché i profili personali di ognuno di loro.

1 commenti:

Anonimo,  5 febbraio 2010 alle ore 17:11  

Interessante.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP