domenica 17 gennaio 2010

Prima di andare al cinema

Rieccomi, nonostante in questa settimana non abbia mantenuto la promessa di essere più presente e costante, ho giusto qualche minuto prima che passino a prendermi per andare al cinema. Stasera Avatar.


Mi sono resa conto di aver accantonato molte delle mie passioni per stare dietro ai miei impegni, di aver messo da parte molte cose che adoro fare per stupidi rimorsi di coscienza del tipo "forse è meglio che mi sbrighi",  o "potrei restare a casa a completare quel lavoro...". Crescere significa anche questo, ma probabilmente  nell'ultimo periodo ho un tantino esagerato.

Quindi stasera cinema con gli amici. L'ultima volta che sono stata ho riso come una matta davanti a Sherlock Holmes: ho adorato i protagonisti (nutro un'insana passione non più tanto segreta per Jude Law) e la regia del film e mi è piaciuta la nuova versione dell'investigatore più famoso, attaccabrighe e un tantino alticcio. Spero quindi che stasera sarà altrettanto piacevole. E poi sarebbe il mio primo film in 3d, visto che gli altri, in un modo o nell'altro me li sono persi tutti. L'ultima volta è stato eclatante: si decide per A Christmas Carol, io tutta contenta non vedo l'ora di fare i biglietti, li acquistiamo e mentre prendo i soldi dal portafogli leggo un cartello che dice che le proiezioni del cartone in 3d non sarebbero state disponibili per quei giorni! Il film l'abbiamo visto comunque, ma che tristezza vedere il personaggio svolazzare in cielo e immaginare come sarebbe stato vederlo in tridimensionale!

Quanto alle prossime pellicole ce ne sono davvero tante che vorrei vedere. I primi titoli che mi vengono in mente? A Single Man, La prima cosa bella, Nine.

3 commenti:

vito (grillociarlante),  17 gennaio 2010 21:50  

Ciao, buona serata, poi magari ci dici se vale la pena vederlo, praticamente fai da cavia ....ihihihih però non vendicarti dicendo che è bello anche se non lo è....
Scherzo naturalmente, non ho mai visto un film in 3D e sarei curioso di andarlo a vedere.
Buona serata, con amicizia, Vito

Erica 17 gennaio 2010 23:45  

mmm...io spero di riuscire ad andare a vederlo mercoledì :)
a christmas carol l'ho visto in 3d ma, se può consolarti, mi ha un po' delusa..quindi spero che stavolta vada meglio..hihi
non vedo l'ora di leggere il tuo verdetto :)buona visione!
bacio

Anna 18 gennaio 2010 08:02  

@ Vito: presto vi parlerò del film, lo prometto.

@ Erica: meglio così, non ti dico come ci rimasi quando seppi che non l'avrebbero proiettato in 3d :). Rispondo subito al tuo messaggio su FB.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP