giovedì 15 aprile 2010

...e quest'estate?


Barcellona, luglio 2009

"Voglia di estate e relax, di una pausa dal chiasso e dal traffico, lontana da pc, cellulari, fax e telefoni. Voglia di andare lontano, di posti nuovi, di amici, quelli di sempre e perchè no, anche di nuovi. Voglia di mare e sole, di zaino in spalla per una vacanza indimenticabile, voglia di ballare a piedi nudi sulla sabbia e con la luna in cielo. Voglia di canzoni urlate ad alta voce, di finestrini aperti e vento sulle mani e fra i capelli, voglia di spensieratezza, voglia di sentirmi bene".

Queste foto risalgono allo scorso anno, le ho riviste dopo mesi e non potevo non postarle perchè mi ricordano un periodo molto felice. Nonostante gli impegni, il lavoro, lo studio (quando c'è), qualche pensiero va già alle vacanze e mi chiedevo se voi avete già dei programmi. Dove andrete di bello?

4 commenti:

vito (grillociarlante),  15 aprile 2010 alle ore 15:58  

Ciaooo, io questa sarò in fermento perchè mancheranno tre mesi,...... a cosa? .......eh! eh! eh! segreto.... scommetto che lo vuoi sapere vero?..............
per ora ti lascio un saluto, con amicizia, Vito

ps. ma a Londra non ci vai? dicevi che ti piaceva tanto......
e si, allora mancheranno solo tre mesi... qualcuno può pensare che ho bevuto, .....ma nooo ....ihihi ciaooooo

Anna 15 aprile 2010 alle ore 16:03  

Dai, sono curiosa!!!! :)
In ogni caso a Londra sono stata lo scorso anno, ricordi? Ma se decidessimo di partire, ritornerei volentieri!

JuJuLove 15 aprile 2010 alle ore 19:22  

Ciao Suami! Quest'estate sarà davvero importante. Finisco il liceo e mi preparo ad affrontare la VITA..universitaria! Sono quasi decisa a prendere architettura e a proposito ho trovato molto interessante il post sul camparitivo in Triennale. Per quanto riguarda i viaggi farò un viaggio a Londra di due settimane organizzato da una professoressa di scuola, ci andrò da sola, senza nessun amica o amico che conosco bene, era tanto tempo che volevo fare questa esperienza. Quando torno penso che organizzerò un viaggetto con i miei amici, la metà più gettonata è Majorca ma potremmo anche cambiare idea ;D
Ho tanta voglia di estate e spensieratezza anche io!!!!
Un abbraccio!

Anna 15 aprile 2010 alle ore 20:19  

Ciao JujuLove, un'estate intensa la tua, mi raccomando, goditela fino in fondo! Vedrai, ti divertirai a Londra, è la prima volta? Condivido l'idea di partire da sola, anche a me piacerebbe prima o poi...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP