mercoledì 14 aprile 2010

A little piece of my work, my fashion blog


Mi farebbe molto piacere avervi qui e leggere i vostri commenti.

2 commenti:

francescas84 14 aprile 2010 alle ore 23:24  

ehi Anna ma che fai ti giustifichi con me per i tuoi impegni?! :P Sai io che darei per essere al posto tuo... ho letto l'ultima intervista che hai fatto a quel signore, di cui ora non ricordo il nome, e sei davvero molto portata per il lavoro di giornalista. e lo sai che è un po' anche il mio sogno, anche se ambisco più all'ambito editoriale, ti dirò, in questo periodo mi sento un po' frustrata... ieri ho fatto un esame e non ho brillato, ma il professore mi ha passato perchè cmq lo scritto l'avevo fatto bene. Questa fine però sembra non arrivare mai e io sono stanca... stanca mentalmente, non so nemmeno quanto valga la pena credere ancora ai sogni. Lavorassi come te, oltre a stud sarebbe tutta un'altra cosa, e invece non lo è...
ma dopo tanto che non ci sentiamo non ti voglio stressare con questi discorsi.
un bacio grande.

Buonanotte

Anna 15 aprile 2010 alle ore 08:16  

Lo so, non dovrei giustificarmi, solo che a volte mi dispiace aver abbandonato questo blog. Ti ringrazio per il complimento, amo questo lavoro e mi auguro possa essere questa la vera strada per il mio futuro.

Quanto allo studio, ti assicuro che non sto messa meglio e non ti nascondo che man mano il tempo passa, diventa sempre più difficile terminare gli esami, proiettata con la testa già al lavoro.

In ogni caso, se vuoi allenarti e coltivare questa passione, perchè non cominci a cercare qualche redazione? Potrebbe esserti utile...e soprattutto divertente e nel frattempo ti metteresti alla prova.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP