giovedì 16 settembre 2010

nuovi acquisti e spiacevoli sorprese

Bag: H&M
Bracelet: H&M

Una passeggiata rilassante dopo un esame scritto (non andato poi così bene) in attesa del treno del ritorno, un giro per negozi, l'acquisto di una delle mie tante letture mensili e un pò di shopping, stavolta  però solo accessori. Nella foto non c'è, ma ho acquistarto anche un magnifico cerchietto nero con applicazioni; quanto alla borsa e al bracciale, dico solo che li adoro. Chi mi segue da tempo ha già riso sulla storia del famoso bracciale introvabile qui , immagina quindi la mia espressione quando ho notato che l'hanno riproposto tra l'altro in una versione oro molto più bella.

E tra shopping, studio e impegni vari, siamo quasi a metà settembre, uno dei mesi che più adoro: l'aria frizzante, i primi film al cinema, le prime serate rilassanti a casa, i nuovi propositi e gli impegni. Settembre quest'anno mi ha anche portato delle spiacevoli sorprese, ma in fondo crescere significa anche  superare dei  percorsi a ostacoli. E quando meno te l'aspetti capita che inciampando ti imbatti in una bella banconota o in un oggetto prezioso che in piedi non avevi notato...mi auguro accada la stessa cosa alla mia vita!

A relaxing walk after a written examination (not going all that well) waiting for the train home, a shopping tour, the purchase of one of my many readings monthly and some shopping, but this time only accessories. There isn't in the picture there, but I bought a wonderful black headband with applications; the bag and the bracelet instead, I just say that I love them. Who follows me for time, has laugh on the history of the famous bracelet unavailable, so imagine my expression when I noticed that once again raised in a gold version more beautiful.

Between shopping, study and various commitments, we're almost in mid-September, a month that I love most: the crisp air, the first films to cinema, the first relaxing evenings at home, new intentions and commitments. September this year also brought me some bad surprises, but growth also means dealing with obstacle courses. But often it happens that you stumble across a nice note or a precious object that standing up you couldn't notice... I hope the same thing happen to my life!


8 commenti:

Annachiara Savio 16 settembre 2010 alle ore 16:08  

E' trroooppo bello il tuo blog!!! Bellissime immagini *_*

Anna 16 settembre 2010 alle ore 16:31  

Grazie mille Annachiara e bentornata nel mio blog :)

Francesca 17 settembre 2010 alle ore 12:03  

Bellissima la borsa, un modello che ho visto anche in altri brands e che quasi di certo acquisterò!

Giulia Ferri 17 settembre 2010 alle ore 17:15  

Ciao ho ricevuto la tua mail e mi piace mlto il tuo blog!
Bello quel bracciale l'ho adocchiato anch'io da H&M :)

Passa anche da me se ti va :D

Anna 20 settembre 2010 alle ore 00:25  

@ Francesca: sì, adoro questa borsa e soprattutto il suo colore. Tra l'altro te la consiglio assolutamente perchè è ben organizzata negli spazi

Anna 20 settembre 2010 alle ore 00:37  

@ Giulia: Grazie mille, passerò sicuramente da te :)

Anonimo,  20 settembre 2010 alle ore 16:26  

Veramente carino il bracciale, e come dici tu molto di più dell'altra versione che cercavi!
Spero solo per te che il color oro duri, perchè con i bracciali dorati di H&M ho sempre avuto un bruttissimo rapporto.. (se ti suda un pochino il polso diventano un grigio scuro, perdendo la doratura.. -.-)

Anna 20 settembre 2010 alle ore 16:29  

Effettivamente hai ragione, anch'io ho acquistato molti bracciali e anelli di H&M e, delusione, il colore va via dopo poco. Stavolta però è per la maggior parte formato da pietre, spero quindi che duri di più :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP