giovedì 16 settembre 2010

Una piacevole chiacchierata con Daniele Urciuolo, la mia prima intervista

Con un pò di imbarazzo, perchè di solito amo stare dietro le quinte, ma con estrema felicità, qualche giorno fa ho risposto alle domande che Daniele Urciuolo ha pensato di sottopormi per la sua rubrica sui giovani. Daniele è un laureando in legge presso l'Università di Roma con la passione per la scrittura e ha aperto un blog che porta il suo nome, dove quotidianamente scrive di attualità e cultura. Sono davvero contenta di averlo conosciuto e mi auguro che passerete presto da lui.
Potete leggere la mia intervista qui, dove parlo di moda, nuove tecnologie e buon gusto. Allora? Che ne pensate?

With some embarrassment, because usually I love being behind the scenes, but with a  great happiness, few days ago I answered the questions that Daniele Urciuolo thought to undergo me for his column about youngs. Daniele is graduating in law to the University of Rome, he loves writing and opened a blog called like him, where he writes daily about news and culture. I'm really glad to have know him and I hope you will visit him soon.

You can read my interview here, where I talk about fashion, new technologies and good taste. So? What do you think about it?

4 commenti:

Vito (grillociarlante),  16 settembre 2010 alle ore 20:34  

Ciaooo, mi scusi, le posso chiedere un autografo con dedica?..... ihihihi scherzo dai,
ho letto con piacere la tua intervista, sono certo che ne sei soddisfatta, e se come credo, il sito di Urciuolo è visto da tanti, preparati a tante richieste di amicizia, sul tuo blog.
Oh! non dimenticarti l'autografo....
credimi sono contento, ti auguro che sia il primo passo, di un persorso di soddisfazioni professionali....
ti auguro una buona serata, con amicizia, Vito

Anna 17 settembre 2010 alle ore 10:48  

:) Vito a te do anche una foto, eheheh!!!! Hai ragione, scherzi a parte sono molto soddisfatta e mi auguro che questo posticino sia visitato da più gente, anche se non è il mio obiettivo principale.

Paola Aldrovandi 19 settembre 2010 alle ore 19:03  

Ciao sono passata di qua.. io sono ancora alle prime armi con il blog! E' sempre bello leggere le interviste che vengono sottoposte alle blogger esordienti! Ti seguo e spero che passerai anche tu.
Un bacio e in bocca al lupo! :)

Anna 19 settembre 2010 alle ore 23:21  

Ciao Paola, grazie per essere passata da me. L'intervista è stata una bella opportunità offertami da un coetaneo che come me crede nei giovani talenti. A presto allora, ti seguo anch'io!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP