venerdì 8 ottobre 2010

Libero Mobile Awards: Vota il mio blog!

Di solito non amo partecipare ai contest. Per quanto infatti possa essere competitiva, parto sempre un pò sfiduciata, perchè sono convinta che tra furbacchioni e persone più brave di me, di sicuro non potrei mai classificarmi tra i primi posti. Stavolta però ho deciso di provarci e crederci soprattutto. E così sto partecipando al "Libero Mobile Award", il concorso che premia il miglior sito mobile di ogni categoria prevista e per quanto mi riguarda sono candidata nella sezione "Best personal" con il mio Lifestyle Notes, ovvero questo blog.

Ora, non sono brava con le campagne elettorali e a parte per essere eletta rappresentante di classe per tre anni di seguito al liceo, non ho più chiesto la fiducia (di questi tempi è un hot topic, pardon) dei miei conoscenti. Tra l'altro mi sento anche un pò ridicola a chiedere a ciascuno di voi di votare per me, ma visto che stavolta ci tengo davvero tanto a classificarmi almeno sul podio (semmai non dovessi vincere, almeno mi becco una soddisfazione personale!), è proprio quello che farò! Quindi, cari miei lettori (so che ci siete e di sicuro siete più di quanti possa immaginare), se questo blog vi piace, se la sottoscritta vi piace (almeno un pò, dai!) e amate il suo modo di sparare balle o semplicemente la passione che ogni giorno mette nel condividere con voi stralci dei suoi pensieri e della sua vita quotidiana, ecco due semplici passi da seguire per votare il suo blog:
  1. cliccate su questo link:
    http://www.liberomobileawards.it/classifica/persone-e-blogging/lifestylenotes

  2. In alto a destra, nel riquadro grigio cliccate su "Mi piace"
Cosa ottenete in cambio? Nulla purtroppo e sicuramente vi ruberò secondi preziosi, ma dimostrerete di apprezzare il mio piccolo mondo e non è poco!

    2 commenti:

    Vito (grillociarlante),  8 ottobre 2010 17:49  

    Ciaooo corroooo a votare, ma lo faccio davvero convinto, perchè è proprio un bel blog....
    Ciao buon fine settimana, con amicizia Vito

    Anna 9 ottobre 2010 09:38  

    Grazie mille Vito, so che apprezzi sinceramente me e il mio blog!

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

      © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

    Back to TOP