domenica 3 ottobre 2010

Lifestyle Notes è anche su Facebook


Il mio account Facebook? Risale a quando ancora in pochi sapevano cosa fosse e tutto il mondo era su quell'orribile sito chiamato Badoo. Poi è scoppiato il tormentone e la storia la conoscete tutti. Ho sempre pensato però, che questa potente quanto divertente macchina per farsi gli affari degli altri, se usata bene potesse essere una cosa utile anche per far conoscere il proprio lavoro. Almeno così è stato per me in molti casi. 

Per questo motivo ho pensato di creare anch'io la pagina ufficiale del mio blog, quindi da qualche tempo potete trovare e aggiungere Lifestyle Notes anche su Facebook. Un modo per condividere i contenuti del blog, conoscere nuovi lettori, chiacchierare in maniera più immediata e proporre spunti di riflessione da trattare qui sul blog. Mi auguro che apprezzerete e sarete in tanti a farmi visita anche lì. 

POTETE TROVARMI E AGGIUNGERE QUI

My Facebook account? I got it since few knew what it was and all the world was on that horrible site called Badoo. Then there was the torment and everybody knows the story. But I've always thought that this powerful and funny machine to get the affair of the others, if used well could be a useful thing to know you work. At least it did for me in many cases.

For this reason I decided to create the official page of my blog, so you can find and add Lifestyle Notes also on Facebook. A way to share the contents of the blog, meet new readers, chat in more immediatly way and map out the process from here on the blog. I hope you enjoy and will be so many to visit me there too.

YOU CAN FIND ME AND ADD HERE

4 commenti:

Vito (grillociarlante),  3 ottobre 2010 alle ore 23:34  

Ciao, verrò a leggerti anche li, anche se, su facebook ci sto veramente pochissimissimissimo...non si può dire?, vah! ormai l'ho detto.
Ciaoo buon inizio di settimana,con amicizia, Vito

Marco Michele 4 ottobre 2010 alle ore 11:28  

ma ciau! ;)
e complimenti per i contenuti dei tuoi spazi virtuali...
ehm non ho fb, non lo uso nemmeno per lavoro anche se forse dovrei, va molto di moda anche se in tema di comunicazione e marketing i risultati effettivi sono minimi, perciò ti verrò a trovare qui se non ti spiace ;)
buon inizio settimana e a presto,
Marco Michele
CN

Anna 4 ottobre 2010 alle ore 15:04  

Ciao Marco Michele e grazie mille per i complimenti! Sarei molto felice continuassi a seguirmi, ho visto il tuo blog, farò lo stesso con il tuo spazio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP