mercoledì 17 novembre 2010

La mia wishlist disegnata a mano

disegno fatto a mano: Anna Tursi
Purtroppo è proprio come vedono i vostri occhi: non solo siete costretti a sopportare i miei farneticamenti scritti, ma stavolta vi sono toccati pure i disegni! Colpa di Facebook che oggi fa i capricci, e siccome non ho potuto staccare con Ravenwood Fair (maledetto gioco, è diventato la mia nuova droga!), mi sono dilettata con matita e gomma e ho immaginato alcuni dei regali (graditissimi qualora arrivassero) per Natale (compleanno incluso). Dai su, che quest'anno sono in ritardo, considerando che in media la mia voglia del Natale comincia a farsi viva più o meno già a settembre!

2 commenti:

vito (grillociarlante),  17 novembre 2010 18:06  

Ciaooo, caspita sai anche disegnare, io sono negato alla massima potenza...... ti auguro di veder esauditi quanti più tuoi desideri possibili..... hai scritto a babbo natale?...... ihihi ciaooo Anna, ti auguro una buona serata, con amicizia, Vito

Anna 19 novembre 2010 09:56  

Vito, quando ero più piccola disegnare era il mio passatempo preferito! Ricominciare a farlo è stata per me un'ispirazione! Credo che andrò presto in cartolibreria ad acquistare pennarelli vari, così la prossima volta i miei disegni saranno colorati :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP