martedì 14 dicembre 2010

127 ore

 
"Aron Lee Ralston è un alpinista statunitense, principalmente noto per l'incidente che lo costrinse ad amputarsi un braccio per sopravvivere ad una scalata." (tratto da Wikipedia)

A distanza di quasi due anni dalla vittoria di ben 8 Oscar con il film The Millionaire, Danny Boyle porta nelle sale 127 ore, pellicola ispirata alla storia di Aron Ralston, interpretato per l'occasione da James Franco. Ci toccherà aspettare il 18 febbraio per vederla, ma io sto già pregustando l'attesa,  del film e del ruolo interpretato da uno dei miei attori preferiti al momento.

3 commenti:

Vito (grillociarlante),  14 dicembre 2010 alle ore 12:12  

Ciaooo non conoscevo la storia di Aron Lee Ralston, la apprendo solo ora, sicuramente andrò a cercarla in internet.
Va bene grazie, in pensione mi trovo davvero benone, la mattina mi alzo alle sette e faccio un'ora di cammino a passo veloce o per le vie di campagna o sul lungomare.
Questo mi fa sentire davvero bene.
Poi dedico un paio d'ore e anche più al mio progetto di un libro che e una raccolta di mie poesie e piccoli racconti in stile poetico, poi se riesco a trovare un editore che crede in me e lo pubblica, mi scriverai un bella recensione......
Poi esco con mia moglie, per far la spesa o anche per una semplice passeggiata, sinceramente mi trovo a vedere la sera, con la constatazione che il tempo è volato, e con la soddisfazione di aver vissuto ogni singolo minuto della giornata.
Lascio a te e ai tuoi cari il mio saluto e l'augurio per una felice e serena giornata.
Con amicizia, Vito

Anna 14 dicembre 2010 alle ore 12:21  

Vito vedo che la tua vita è comunque piena di soddisfazioni e sono davvero felicissima per te! L'idea del libro è splendida e ti assicuro che sarei la prima a comprarlo, oltre che recensirlo!!! Un abbraccio!

Anna 23 marzo 2011 alle ore 00:48  

Grazie mille Letizia e scusa per il ritardo della mia risposta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP