mercoledì 21 settembre 2011

Polaroid di un'estate - Welcome Autumn


E con oggi si saluta definitivamente l’estate, almeno sulla carta, io addirittura l’ho già fatto due settimane fa. Partendo per Firenze ho detto arrivederci al mare, ho conservato la borsa di paglia e i costumi e ho riposto i vestitini leggeri e coloratissimi, ma ne ho portato qualcuno con me, più per nostalgia, lo ammetto, che per altro. Ho detto arrivederci alla stagione che ti fa tirare tutti i giorni fino a tardi in compagnia degli amici, di piacevoli chiacchiere e di una birra ghiacciata e adesso aspetto con impazienza l’autunno, il calore delle coperte a letto e quello dei cardigan sulla pelle, il cinema e i ritrovi serali nei locali.

Il mio saluto all’estate vuole essere come un cassetto di bellissimi ricordi, tutti concentrati in poco più di un mese, tutti perfetti. E così tra le polaroid di questa stagione strana eppure indimenticabile inserisco le giornate al mare con gli amici e le serate sempre in giro e porto con me i loro sorrisi, già non vedo l’ora di riabbracciarli, presto lo farò. Non potevo però dimenticare loro, le mie adorabili coinquiline e le nuove amicizie di Firenze, che da nove mesi sopportano le mie “lagne” e mi sostengono con le loro risate e i piccoli gesti di ogni giorno. 


A tutti voi uno splendido autunno: che possa regalarvi giornate colorate come le foglie che cadono e tanta gioia come quella che si prova anche solo per le piccole cose, che sono poi le più belle.

2 commenti:

Federica 23 settembre 2011 alle ore 09:35  

bellissime foto!!! che nostalgia d'estate!!

Anna 27 settembre 2011 alle ore 07:36  

Grazie mille Federica :)
Io invece attendo con ansia l'inverno e Natale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP