mercoledì 28 settembre 2011

Save the Date// Gira la Moda con My Tea Cup e Carla Gozzi a Bari


Le amiche lettrici pugliesi e non, le amanti della moda e del buon gusto e soprattutto quante adorano la trasmissione “Ma come ti vesti” in onda su Real Time e la sua super platinata style coach Carla Gozzi, proprio non possono perdersi l’evento in programma a Bari, da My Tea Cup, venerdì 7 ottobre alle ore 18.00. E’ infatti proprio nel bellissimo concept store di Via Dante, 45 che avrà luogo “Gira la moda”, l’evento organizzato dalle splendide e simpaticissime Stefania Ianniello e Flavia De Filippis, che riescono così a centrare un altro colpo portando nel capoluogo barese una grande esperta di moda e di stile.

Di My Tea Cup avevo già parlato qui ma lo faccio di nuovo volentieri. E' infatti un bellissimo open space dedicato alla moda, all’arte e al design, un modo innovativo e intelligente per acquistare e creare tendenze, un’immancabile tappa di shopping a Bari e un laboratorio di eventi e work shop aperti a quanti amano le novità e sono sempre in continua evoluzione, un po’come gli spazidi questo bellissimo concept store che rivisita la forma del “temporary in shop” dando così anche la possibilità a giovani creativi di farsi conoscere.


E così alle fortunate nostalgiche della mia generazione che armate di fogli, carboncino e tanta fantasia da piccole hanno giocato e sognato con la ruota di Gira la Moda (io ad esempio ho attraversato la mia fase “da-grande-voglio-fare-la-stilista proprio grazie a questo gioco), ma anche semplicemente a quante si avvicinano alla moda con curiosità e spesso indecisione, il 7 ottobre verrà offerto un salto indietro nel tempo e un viaggio virtuale su quella ruota magica in compagnia di Carla Gozzi, che per l’occasione aiuterà le ospiti a scegliere il look più adatto a ciascuna personalità rubando suggerimenti dalle proposte moda autunno/inverno supportata da make up artist e hair stylist. Il “Che cosa mi metto” è quindi lecito, ma partecipare a “Gira la moda” è un obbligo!

WHO: My Tea Cup & Carla Gozzi
WHAT: “Gira la moda”
WHERE: My Tea Cup – Via Dante 45 - Bari, Italy
WHEN: venerdì 7 ottobre • 18.00 - 21.00
WHY: per smetterla con il solito"Cosa mi metto?!", imparare a valorizzarsi e vivere un’indimenticabile esperienza di shopping in compagnia della style coach più famosa d’Italia.

My Tea Cup
STYLE EDITING
Via Dante, 45
70123 Bari (ITALY)
Tel (+39) 080 2071334
Fax (+39) 080 2071334

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP