lunedì 5 dicembre 2011

Questions time // Ask me anything


La caccia al tesoro organizzata a Milano da Hip Hop Watches di cui vi parlavo qui è andata molto bene. E' stato un sabato pomeriggio molto piacevole, trascorso in compagnia degli altri blogger, della simpaticissima Sybil e di due miei carissimi amici. Prestissimo vi racconterò di più, nel frattempo oggi il mio umore è nero e uggioso, come il tempo qui a Firenze, a proposito, da voi com’è?

In questo momento vorrei essere altrove, vorrei che fosse già Natale e vorrei restare sotto le coperte caldissime (lo so, a parte il lavoro ultimamente non faccio altro!), con gli occhi chiusi ascoltando buona musica in sottofondo. Lo ammetto, sono molto stanca, ho davvero bisogno di una pausa, di riprendere fiato, concedermi un po’ di tempo solo per me e concentrarmi sui prossimi obiettivi, ogni tanto è necessario farlo e non solo in procinto dell’anno nuovo. Nel frattempo, vorrei proporvi una cosa “diversa”. Questo blog è ormai aperto da anni, è un via vai di nuovi e vecchi lettori, qualcuno mi segue con costanza (e pazienza!) da tanto tempo, altri entrano in punta di piedi per una sbirciatina e a volte alzano la mano per dire “Ehi, ci sono anch’io, sono qui!”. In questi giorni ho scoperto molti nuovi lettori e ho pensato che sarebbe stato carino che a scrivere foste voi. Quindi cari amici, divertitevi! Chiedetemi tutto ciò che volete: curiosità su di me, sulle mie passioni, sul mio lavoro, su Lifestyle Notes. Ditemi la vostra, suggeritemi ciò che volete, cosa vi piacerebbe leggere o semplicemente sapere su questo blog, insomma, sbizzarritevi più che potete! Vi risponderò in questo post, mi divertirò a dire tutta la verità, nient’altro che la verità! Lo posto! A voi la parola, un caloroso abbraccio!

7 commenti:

Francescast.84 5 dicembre 2011 13:02  

ma chi invece sa già tutto quello che vuole sapere? :P Dai Annina Forza e coraggio, Natale arriva presto smack

Anna 5 dicembre 2011 13:12  

Chi invece sa già tutto di me, passa ad un livello successivo: una cena e/o un'uscita insieme prima di Natale!:D Un bacione Francesca, a prestissimo!

Francescast.84 5 dicembre 2011 13:29  

si si si CENA magari messicana :P prima di NATALE ovviamente :) smack

Anna 5 dicembre 2011 14:01  

Evvai! Cena messicana!

Staff Piusc! 5 dicembre 2011 21:53  

vabbè quelle collane sono favolose...
:D
PAssa a trovarmi, se ti piace la mia pagina potrai seguirmi, io già lo faccio e con molto piacere!
Per favore, aderisci anche alla petizione contro GREENHILL, l'azienda americana di cui ha parlato STRISCIA LA NOTIZIA che tortura ed uccide poveri beagle per la "ricerca". C'è un badge sul mio blog da cui si può firmare facilmente.. se ci uniamo tutte, facciamo la differenza!!
Valentina

The diary of Sophie 6 dicembre 2011 12:09  

Forte questo post! allora ti farò qualche domanda, magari sono cose che hai già scritto in precedenti post ma essendo nuova follower non ho avuto modo di leggere ancora tutto! Iniziamo:
Vivi a Firenze?
In cosa consiste il tuo lavoro?
Quali sono stati i tuoi studi, o studi ancora?
Quali sono i tuoi hobby?

Anna 6 dicembre 2011 12:21  

@Valentina: Grazie mille! Aderisco volentieri alla petizione

@Sophie: che bello si comincia a giocare! :)
Iniziamo: Vivo a Firenze da un anno, ma ahimè ancora per poco.

Sto lavorando per un importante ufficio PR di moda e adoro farlo. L’altro lavoro, che considero tale, ma soprattutto una passione, è Lifestyle Notes, il mio blog, che mi permette di aprire una finestra sul web, le nuove tendenze e soprattutto su di voi!

Studio (perché devo ancora terminare) Scienze della Comunicazione, ma ho già frequentato un Master in Giornalismo e Comunicazione di Moda.

I miei hobby, che riempiono quel poco che rimane delle mie giornate, sono molti e vari, ma in assoluto: adoro la moda, la scrittura e Internet (che quasi spesso combino), la tecnologia (sono una vera geek), la musica (che accompagna le mie giornate e il mio lavoro), creare qualsiasi cosa nelle forme più varie e il cinema, la mia seconda passione in assoluto. Vorrei poter viaggiare di più, tempo e soldi permettendo :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP