lunedì 9 gennaio 2012

Le nuove Mobile App per i clienti Esselunga


Come essere tecnologici anche facendo la spesa. So che qualcuno di voi storcerà il naso, ma ho provato a vivere da sola e a volte l’unico modo per metter sotto i denti qualcosa e avere la casa in ordine è organizzarsi in tempo e ovunque. Ho scritto liste della spesa su note virtuali in attesa della tramvia, consultato volantini delle offerte nei posti più impensabili, cimentata in probabili ragionamenti su aperture straordinarie nei giorni festivi. Se avessi saputo di questa novità probabilmente tutto sarebbe stato più facile.
Cosa?
Geek in ascolto, è nata Esselunga App, la prima applicazione della catena esselunga che promette un tocco di magia al vostro carrello. Un modo per ringraziare i clienti con un minisito dedicato, curato nella grafica e ricco di funzionalità, che va ad affiancarsi ai già esistenti Ecommerce, Esselunga Music Store e il recente Esselungajob, per essere sempre aggiornati sulle nuove opportunità aziendali di lavoro. Compatibile con iPhone, iPad e Android, Esselunga app è disponibile gratuitamente per gli smartphone su App Store e sull’Android Market ed è caratterizzata dall’immagine di Mago Melino. L’applicazione permette di essere sempre aggiornati sulle ultime novità aziendali, sulle promozioni disponibili e le offerte del momento, indubbiamente un’ alternativa più divertente al classico volantino cartaceo. La grafica semplice e curata inoltre permette una navigazione facile e intuitiva, alla ricerca dei numerosi reparti del punto vendita, tutti personalizzabili grazie ai filtri che selezionano i prodotti di proprio interesse.


Cosa c’è di nuovo?
Innanzitutto lo Store Locator, alla ricerca del negozio più vicino e poi la sezione per consultare gli orari, i reparti disponibili e tutti i servizi. Esselunga App permette inoltre di selezionare e personalizzare le proprie notifiche su promozioni, novità, aggiornamenti e l’uscita dei nuovi volantini, attraverso i canali push, mail e sms.
E il saldo punti della propria carta Fidaty?
Sempre aggiornato naturalmente, grazie all’app. A partire dalle prossime versioni rilasciate sarà anche possibile visualizzare il Catalogo, prenotare i premi e trasferire punti su un’altra carta. Tutto comodamente online, l’avreste immaginato?
Ho un Ipad, cosa faccio?
Ecco il link per le istruzioni al supporto: http://mobile.esselunga.it/supportoiPad.html
Potete invece trovare tutte le informazioni all'interno del sito dedicato all' Esselunga App.


Articolo sponsorizzato

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP