martedì 10 aprile 2012

Magnum presenta Caccia al Piacere 2

Che i gelati si mangino tutto l’anno non vi è ombra di dubbio, ma la bella stagione è sinonimo anche di pubblicità di nuove golosità dolci pronte a stuzzicare il nostro palato e a rinfrescarci nei momenti di afa, in spiaggia e in città. E per quanti sognano di rincorrere praline al cioccolato e bon bon ripieni di crema gelato, anche quest’anno Magnum ha lanciato un divertente gioco interattivo online. Caccia al piacere 2– Intorno al Mondo è infatti dedicato a quanti rincorrerebbero i propri peccati di gola ovunque ed è il sequel della sfida lanciata su internet nel 2011, che ha visto partecipare più di 7 milioni di giocatori in tutto il mondo per raggiungere il massimo punteggio possibile. Il 3 aprile è ricominciata la battaglia a suon di gelati e stavolta vede protagonista una giovane ragazza in giro per il mondo, tra geolocalizzazioni e motori di ricerca, per ottenere infine il piacere del nuovo Magnum Infinity.
Il gioco, diviso in sei livelli, è un’avventura interattiva che permette di correre per le strade trafficate di New York, volare sui tetti di Parigi, surfare sulle spiagge di Rio de Janeiro, tutto questo senza perdere mai di vista i bon bon di cioccolato Magnum e i semi di cacao Infinity da raccogliere per scalare la classifica. La grafica è accattivante, a tratti sembra davvero di essere precipitati in un’altra dimensione, grazie ai personaggi reali e ai luoghi ricercati dalla protagonista attraverso un’interfaccia all’interno di Bing Maps Streetside. Un gioco semplice e rapido, ma divertente quanto basta per sfidare gli amici e ottenere un punteggio superiore.
Per cominciare la sfida basta entrare nel sito e avviare il gioco; a fine partita scoprirete il vostro punteggio e la posizione in classifica. Il mio punteggio raggiunto? 21838, come si vede dallo screenshot e mi sono posizionata al 16esimo posto in classifica, non male direi! Chi sarà più bravo di me? Aspetto i vostri punteggi e le opinioni qui sotto tra i commenti, nel frattempo per ulteriori informazioni potete seguire Magnum sulla sua pagina Facebook. Buona Caccia al Piacere!

Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

3 commenti:

Pensieri 10 aprile 2012 alle ore 13:51  

Ma che bello questo giochino!!!

Appena torno a casa provo!!!

Federica 10 aprile 2012 alle ore 14:28  

mmm.. ho paura che dopo aver giocato avrò voglia di mangiare tutte quelle delizie!


www.mytouchofclass.net

Anna 10 aprile 2012 alle ore 17:16  

Ehehe, ragazze è il rischio che si corre! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP