lunedì 7 ottobre 2013

Levi's lancia Revel, il jeans modellante che segue e sostiene le forme


"Siamo donne, oltre alle gambe c'è di più", ripeteva uno dei ritornelli più celebri degli anni '90. E infatti oltre che di gambe la sensualità è fatta di forme e movimenti, che rendono unica e speciale ogni donna. Lo sa bene Levi's, da qualche anno impegnato alla ricerca del jeans perfetto e dopo la tecnologia "Curve ID" e le tre morfologie differenti, lancia "Revel", il paio modellante che interviene sulla silhouette. Un'iniziativa importante per il brand, che quest'anno festeggia 140 anni del 501, una formula innovativa per le donne, che indossandolo forse riusciranno a preoccuparsi di meno delle proprie forme e dei chiletti di troppo.

Il segreto infatti si chiama Liquid Shaping: un sistema va a inserirsi tra tessuto ed elasticità, un rafforzamento della densità del jeans su cosce e glutei, per conferire alla vestibilità elasticità in quattro direzioni. Il liquido presente nel denim infatti contiene, sostiene e armonizza le forme, mentre le rifiniture dei bordi evidenziano le curve.



Revel sarà presto disponibile nelle boutique Levi's ad un prezzo poco superiore ai 100 euro, assicura una durata infinita e sarà declinato nelle tre morfologie "Curve ID, in numerosi tagli, taglie, lavaggi e colori.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP