Ciao Anna, sono di ritorno dopo qualche giorno trascorso nel Salento, con Vincenza, mia moglie, che di quelle parti è originaria. So che ci sei stata e conosci la bellezza di quelle zone. Da buon estimatore della gastronomia, non ho perso l'occasione di farmi una scorta di frise, monacelle (immagino che ora starai facendo: Bleah! o piacciono anche a te?), peperoncini piccanti che conservo in vari modi e anche dei favolosi pasticciotti che, purtroppo più di due o tre giorni non puoi conservare sigh! per questo motivo finiscono ...prestooo arisigh! Mi auguro che per te vada tutto bene, ripreso a studiare? certo che questo caldo non è che sia un prezioso alleato....... Non voglio tediarti oltre, ti lascio i miei saluti e ti auguro di trascorrere una buona serata, e uno splendido fine settimana, un fraterno abbraccio, con sincera amizia, Vito
Ciao Vito, che bello risentirti, spero tu abbia passato delle splendide giornate in Salento, io ho lasciato il cuore sugli scogli di Tricase Porto e Gallipoli :) Per non parlare della cucina!!! Gnam! Qui tutto bene, si ricomincia con lo studio per un esame difficile, il lavoro e qualche nuovo progetto! Ti abbraccio e ti auguro uno splendido fine settimana!
Lavoro "part time" sulla concretezza e sogno a tempo pieno. Mi occupo di scrittura, pubbliche relazioni, moda, tendenze e intrattenimento. Mi divido tra la vita reale che adoro e quella parallela su Internet, fatta di sogni, blog e social network.
PER RICHIESTE E COLLABORAZIONI SCRIVI A: suami7@hotmail.it
2 commenti:
Ciao Anna, sono di ritorno dopo qualche giorno trascorso nel Salento, con Vincenza, mia moglie, che di quelle parti è originaria.
So che ci sei stata e conosci la bellezza di quelle zone.
Da buon estimatore della gastronomia, non ho perso l'occasione di farmi una scorta di frise, monacelle (immagino che ora starai facendo: Bleah! o piacciono anche a te?), peperoncini piccanti che conservo in vari modi e anche dei favolosi pasticciotti che, purtroppo più di due o tre giorni non puoi conservare sigh! per questo motivo finiscono ...prestooo arisigh!
Mi auguro che per te vada tutto bene, ripreso a studiare? certo che questo caldo non è che sia un prezioso alleato.......
Non voglio tediarti oltre, ti lascio i miei saluti e ti auguro di trascorrere una buona serata, e uno splendido fine settimana, un fraterno abbraccio, con sincera amizia, Vito
Ciao Vito, che bello risentirti, spero tu abbia passato delle splendide giornate in Salento, io ho lasciato il cuore sugli scogli di Tricase Porto e Gallipoli :) Per non parlare della cucina!!! Gnam!
Qui tutto bene, si ricomincia con lo studio per un esame difficile, il lavoro e qualche nuovo progetto!
Ti abbraccio e ti auguro uno splendido fine settimana!
Posta un commento