Mosrose: il nuovo underwear democratico debutta in Italia
Moderno e femminile, democratico e accessibile ma senza rinunciare a quel pizzico di creatività che stuzzica l'immaginazione, esalta le forme e seduce. Mosrose, il nuovo brand di underwear femminile, è tutto questo e promette una collezione di qualità e prezzi straordinari.
Il brand, nato lo scorso novembre, debutta in Italia con l'intento di collocarsi nel mercato internazionale. Mente e cuore del progetto la designer di origini turche Kubra Ozdemir, che dopo aver respirato la moda e la creatività nell'azienda di famiglia, ha deciso di dedicarsi a qualcosa di coraggioso e innovativo.
Dedicata a una donna pratica e sicura di se stessa, che ama conciliare le proprie esigenze con uno stile sempre ricercato, la collezione Mosrose propone completini componibili in totale libertà, con quel tocco in più dato dai ricami su bordi e inserti. Vere novità del brand, i modelli con strutture shapewear, per valorizzare al meglio le forme e l'importante approccio democratico, dedicato ad un pubblico più giovane e consapevole dei tempi che viviamo. In attesa del lancio ufficiale, la collezione è in vendita in esclusiva nel primo monomarca di Milano in Corso Buenos Aires 47.
0 commenti:
Posta un commento