Coca cola: Ragioni per credere in un mondo migliore
Questo blog supporta l'ottimismo. Nonostante la sottoscritta qualche volta veda con qualche sfumatura più scura. Qualche post fa raccontavo di aver scelto la creatività, la scrittura e di amare con le parole per raccontare il lato positivo del mondo, perchè tanto al nero, alla depravazione, alla disperazione, ci pensa già il telegiornale. Perchè potremo anche essere bombardati di brutte notizie, disperarci per la crisi mondiale e lamentarci giorni interi su tutto ciò che al mondo non funziona, ma è più semplice concedersi un gesto d'amore, trovare un motivo ogni giorno, anche piccolo, per sorridere, provare a fare qualcosa che cambi la nostra giornata o addirittura la vita. Nostra e degli altri.
Sì, voglio essere positiva, voglio sorridere e godermi questa bella stagione, voglio credere in un mondo migliore perchè intorno a me ogni giorno vedo tanta gente che prova a stare a galla e che regala gesti d'amore inaspettati, nonostante il cinismo dilagante. Voglio credere in un mondo migliore per me e per chi mi seguirà, perchè ho troppe cose che vorrei fare, posti da vedere e gente da conoscere e non ho nessuna intenzione di deprimermi e pensare negativo. Voglio credere in un mondo migliore perchè la storia e la vita ci insegnano che tutto è una ruota che gira. E se siamo in continuo movimento e oggi ci troviamo nel punto più basso, prima o poi state sicuri che risaliremo. Infine voglio credere in un mondo migliore perchè i sorrisi e i gesti d'amore sono più numerosi, forti e spiazzanti dell'odio e della violenza.
Ed è proprio questo il messaggio che Coca-Cola ha appena lanciato con la nuova campagna pubblicitaria "Ragioni per Credere": provare a guardare il mondo con occhi diversi perchè il mondo è pieno di gesti d'amore. Firmato dall’agenzia Mc Cann, lo spot è un invito alla fiducia, all'ottimismo e alla positività, già visionabile sulle principali reti televisive, nei cinema italiani e online dal 9 giugno al 10 luglio. Perché mentre si progetta una nuova arma, un milione di mamme stanno preparando una torta e per ogni coro razzista 80.000 italiani cantano sotto la doccia. E allora sta a noi creare momenti di gioia e soprattutto credere in un mondo migliore.
“In un momento di difficoltà, specialmente economica, come quello che stiamo vivendo, Coca-Cola vuole dare una forte iniezione di fiducia, raccontando alcune delle tantissime belle storie che accadono ogni giorno intorno a noi." spiega Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia. "Un marchio iconico come quello di Coca-Cola, che da sempre interpreta i valori di ottimismo, felicità e condivisione, vuole stare vicino in diversi modi a chi la ama: condividere la propria genuina positività e visione del mondo è uno di questi.”
E allora che questa estate sia quella della condivisione dei sorrisi, della felicità e di gesti semplici e allegri. E perchè no, di un bicchiere ghiacciato di Coca-Cola!
Articolo sponsorizzato
1 commenti:
cosa posso dire a parte che adoro la coca cola...
xoxo
buona notte
★ Vendy ★
NEW POST!!!
follow me on:
The simple life of rich people BLOG
Posta un commento