Back to basic per Muryx: torna di moda il costume intero per la primavera/estate 2014
Nella moda si sa, non c'è stagione che tenga e si è sempre proiettati nel futuro. E così mentre noi comuni mortali somigliamo più a ghiacciolini e ci infagottiamo in pullover a trecce e cappottoni, c'è chi già pensa all'estate. E ai costumi ovviamente. E' il caso di Ana Cristina Rodrigues Nasi e sua figlia Julia, che ieri hanno presentato a Milano la nuova collezione beachwear Muryx nello showroom Trends Montecarlo in Corso Monforte 25.
Protagonista dell'estate 2014 il costume intero, lontano anni luce dai più striminziti bikini, proposto in una varietà di undici colori brillanti. Un ritorno al basic, per il suo taglio sgambato e la scollatura accentuata in Lycra, ma decisamente chic, per le tonalità, che richiamano lontani paradisi terrestri e gli abbinamenti di impalpabili copricostumi proposti in una vasta gamma di colori e stampe. Di origine portoghese, Ana Cristina, si è ispirata ai suoi numerosi viaggi e affiancata da sua figlia Julia, che vede nella madre un'icona di stile, ha dato vita a una collezione perfetta per le donne che amano la praticità, (non solo in spiaggia, ma anche in piscina o semplicemente in vacanza), ma non rinunciano all'eleganza. E il costume intero, nel tempo indossato dalle donne più belle del mondo, oltre ad essere da sempre simbolo di raffinatezza, è in grado di offrire un'ottima base per un look comodo e femminile da sfoggiare da mattina fino a notte fonda.
Muryx è inoltre anche una linea di collane e bracciali dal design elegante e raffinato, disegnati in collaborazione con Osanna Visconti di Modrone. Un cappello in paglia, un paio di questi costumi e copricostumi, qualche accessorio e la vostra valigia sarà per l'estate, la prossima, che vedrà il brand protagonista da St. Tropez a Montecarlo, Capri e Ibiza, in vendita nelle migliori boutiques e on line sul sito www.muryx.com.
0 commenti:
Posta un commento