giovedì 29 ottobre 2015

Psyllogel Fibra by Nathura: Come evitare “Conseguenze” spiacevoli per il tuo intestino


Viviamo vite frenetiche e scandite da troppi impegni. Consumiamo pasti veloci, spesso siamo nervose e di tutto questo l’intestino è il primo a risentirne e a mandarci segnali ben chiari quando non è in forma. Sappiamo bene quanto per noi donne sia importante una sana regolarità intestinale, è per questo che Nathura propone Psyllogel Fibra, l’integratore alimentare a base di fibra di psyllium pura al 99% che favorisce le fisiologiche funzioni intestinali e aiuta a ritrovare progressivamente la regolarità.

Per promuovere il prodotto, Nathura ha lanciato “Conseguenze”, una nuova e divertente campagna video che dimostra come un alterato equilibrio intestinale possa provocare conseguenze spiacevoli e concrete nella vita quotidiana. Nelle donne infatti, una regolarità intestinale alterata si manifesta con gonfiore e spossatezza e crea non pochi imbarazzi che spesso vanno a ledere l’autostima e a modificare la percezione di sé. Ecco perché la protagonista del video si sente non all’altezza delle situazioni, spossata, distratta. Gaffe in ufficio, disastri in cucina e incomprensioni con partner e amiche sono quindi dietro l’angolo.

La soluzione potrebbe essere cercare di affiancare a un’appropriata alimentazione un prodotto capace di ripristinare il normale equilibrio intestinale. Che lo diluiate in un bicchiere d’acqua, o lo assumiate con yoghurt, succhi di frutta, spremute o frutta omogeneizzata, una volta assunto, Psyllogel Fibra crea un gel che raggiunge l’intestino così da rendere soffice e scorrevole il suo contenuto. Efficace e a base di fibra naturale, Psyllogel Fibra rispetta la fisiologia e il benessere duraturo delle persone, non irrita l’intestino e non crea assuefazione; è inoltre consentito in gravidanza ed è ideale per celiaci, diabetici e per bambini. L’integratore infine è disponibile in 5 gusti: arance rosse, thè al limone, vaniglia, fragola e il nuovo gusto al pompelmo rosa, per soddisfare tutti i palati e sapori.



Il video vi ha incuriosito e vorreste saperne di più? Sul sito dedicato, oltre a poter richiedere un campione gratuito del prodotto nell’apposito form, è possibile vivere un’esperienza interattiva per scoprire come l’assunzione di Psyllogel Fibra avrebbe cambiato la storia della protagonista: perché gli inconvenienti e le brutte giornate capitano a tutti, ma un intestino regolare e un sorriso sulle labbra aiutano ad affrontare tutto con successo!

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP