Lancôme reinventa il glamour con Hypnôse Star
"A volte non è solo questione di parole, ma di look"...e di stile. A pensarlo Betty Boop: chi meglio di lei, che con il suo "Boop - oop - a - doop" è icona di glamour da decenni, potrebbe dimostrarlo? Forse una donna più moderna, appartenente ai nostri giorni e che incarna tutta la femminilità del nostro tempo. Magari per sponsorizzare un nuovo Mascara, come quello di casa Lancôme...un solo nome: Hypnôse Star.
L'irresistibile vamp d'altri tempi incontra così una splendida Daria Werbowy nel simpatico video promozionale del primo mascara "ciglia da Star", che promette uno sguardo malizioso e sensuale, proprio come quello della birichina Betty Boop. Il glamour vintage di ieri si intreccia e si reinventa con quello dei nostri giorni, per ciglia come quelle delle star sui red carpet internazionali. Il suo design ultra moderno e glitterato fa di Hypnôse Star un accessorio indispensabile nella borsa di ogni donna, per stupire e sedurre. Il comodo applicatore a due facce e una formula effetto nero diamante, rendono le ciglia piene di volume intenso alla base e perfettamente incurvate sulla lunghezza.
Degno di menzione inoltre il simpatico video di lancio di Hypnôse Star, dove l'immaginario del mondo animato e la realtà si fondono e stupiscono. Betty Boop e Daria Werbowy compaiono così l'una accanto all'altra in un film per il web, realizzato dal regista francese Joann Sfar, vincitore di un premio César. Due donne estremamente seducenti che si confrontano sul lavoro e sulla vita privata, scambiandosi suggerimenti di bellezza. E se l'idea di comparire accanto a Betty Boop stuzzica anche voi, potete utilizzare l'applicazione presente sulla pagina Facebook di Lancôme e creare la vostra immagine di copertina con un look completamente diverso. Per quante di voi hanno invece iphone e/o ipad, c'è anche una simpatica app con sveglia personalizzata Betty Boop e che mette a disposizione numerosi effetti fotografici.
Articolo sponsorizzato
2 commenti:
Simpatico lo spot, anche se io spero sempre che smettano di usare ciglia finte nelle pubblicità dei mascara...
Già, questo purtroppo è un'usanza piuttosto diffusa...
Posta un commento