Ispirazioni // Il nuovo taglio di Beyoncé, la voglia di un carré e qualche idea in più per i capelli di questo autunno
Settembre è il mese degli inizi e dei cambiamenti, per quanto mi riguarda, anche in fatto di capelli. Lo scorso anno proprio di questi tempi davo un bel taglio alla mia folta chioma e optavo per un carré che si è poi rivelato essere comodissimo oltre che un successo tra conoscenti e amici. E ora che i miei capelli sono ricresciuti parecchio e vorrei tanto ritornare a quel corto, devo ancora trovare il posto adatto per tagliarli qui a Londra e così mi consolo guardando i "colpi di testa" delle star, uno tra tutti quello di Beyoncé. La super diva, archiviate le vacanze, è infatti ritornata in forma smagliante e con un bellissimo carré mosso, postando alcune foto sul suo account Instagram in compagnia della sorella Solange e confermando il must-have per la nuova stagione in arrivo. Alla faccia di quanti in questo periodo la vogliono in turbolenza con il rapper Jay Z.
E se è vero che una donna che taglia i capelli è una donna che sta per cambiare vita e anche voi state pensando di passare al corto, ecco qualche ispirazione direttamente dalle celebrities: Coco Rocha e il suo carré anni '20, il corto che più corto non si può di Jennifer Lawrence e infine il bob leggermente più lungo e con onde morbide di Lily Collins e Charlize Theron. Non vi resta che...zac! Darci un taglio!
2 commenti:
Io andrò proprio domani a tagliarli, ma dopo averli fatti cortissimi un anno fa ed aver avuto tanta pazienza per farli crescere, credo che darò solo una piccola spuntatina e nulla più!!
Bellissima Beyoncè!
Un abbraccio
Life, Laugh, Love and Lulu
Facebook
Io sono in modalità carrè da un anno, adesso li sto facendo crescere, ma ogni volta che vedo un bel carrè mi viene la tentazione!
Posta un commento