martedì 2 settembre 2014

Kate Moss e Cara Delevingne insieme per la prima volta per la nuova fragranza "My Burberry"

@Copyright Burberry/Testino

Kate Moss e Cara Delevingne fotografate per la prima volta insieme da Mario Testino per il lancio della nuova fragranza femminile "My Burberry". La notizia è appunto l'uscita del nuovo profumo del brand, ma la presenza delle due icone britanniche, oltre che potenti e osannate top model, i cui nomi da soli sarebbero più che sufficienti a renderle riconoscibili a molti, di sicuro raddoppia la posta in gioco. Creato da Christopher Bailey in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdjian, My Burberry prende il nome dal modo in cui la gente chiama il proprio trench, vero classico intramontabile del brand. Elegante, intenso e floreale, il profumo è ispirato a un giardino londinese dopo la pioggia e rappresenta la massima espressione del passato e del futuro del marchio dal tratto stilistico decisamente britannico.

La composizione del profumo fonde le note di testa di pisello odoroso e bergamotto con un cuore di geranio, mela cotogna e fresia, arricchito dalle note di fondo di rosa centifolia, damascena e di patchouli. Anche il flacone, in vetro, ripropone gli stessi principi di design e di artigianalità del trench Burberry: il tappo con finiture in corno richiama i tradizionali bottoni del capo, mentre il fiocco annodato a mano in gabardine inglese celebra il tessuto creato da Thomas Burberry oltre 100 anni fa. Infine il colore della confezione e dell'essenza My Burberry ricordano le caratteristiche tonalità miele, uno dei tre colori usati per la collezione di trench coat Heritage, nonché colorazione dei trench indossati da Kate Moss e Cara Delevingne per la campagna.

@Copyright Burberry/Testino

Splendide, sicure di sé ed entrambe legate al brand, Kate e Cara incarnano perfettamente il senso di individualità, unicità, ottimismo e classicità della fragranza, la cui campagna e non solo, permetterà al pubblico di vivere un'esclusiva esperienza personalizzata attraverso una serie di iniziative fisiche e interattive: dalla possibilità di creare, in negozio e on-line attraverso i social network, un flacone "My Burberry" con le proprie iniziali, alla campagna di annunci televisivi personalizzati e affissioni pubblicitarie a Londra e New York che interagiscono con gli smartphone. Un altro successo firmato Burberry, che negli ultimi anni ha catturato l'attenzione e riconoscimenti a livello globale grazie all'innovazione e al forte animo social. 

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP