Vecchia Romagna: un Remix di Emozioni con Bob Sinclar e MTV
Cambio di rotta per
Vecchia Romagna, il brandy distillato di uve pregiate che con la nuova campagna comunicazione decide di rivolgersi ai giovani scegliendo come strumento la musica. Il celebre spot del brand, Libertango, sarà infatti protagonista di un remix inedito creato dal re della musica elettronica mondiale, Bob Sinclar, (da sempre in grado di regalarci un vero e proprio remix di emozioni) e verrà poi trasformato in un videoclip e in un spot piaficato sui media digitali e in onda su MTV, partner di Vecchia Romagna in questa avventura.
Tre le fasi del progetto: una prima fase (fino ad agosto), durante la quale, attraverso una competizione lanciata da MTV, verrà chiesto agli utenti di realizzare un movimento di danza da inserire all'interno della coreografia del video; tutto questo avverrà attraverso il sito, il canale facebook e l'apposita app "Vecchia Romagna Remix". In palio tanti premi settimanali e la partecipazione agli Mtv Digital Days di Venaria, il 12 e 13 settembre e un weekend ad Ibiza, per la chiusura del Pacha e l'incontro con Bob Sinclar. Nella seconda fase di settembre Vecchia Romagna sarà main partner di Mtv proprio durante gli Mtv Digital Days (una due giorni di musica elettronica e visual e di performance dei migliori dj italiani e internazionali) e disporrà di un bar brandizzato nel quale offrire cocktails Vecchia Romagna. Infine la terza fase, prevista per fine settembre, dove gli utenti avranno la possibilità di diventare protagonisti di uno spot di 60’’ poi pianificato sui canali Mtv in fascia plus per due settimane.
Articolo Sponsorizzato
0 commenti:
Posta un commento